REVIEW BB CREAM DEBORAH

Ho acquistato la BB cream della Deborah appena arrivata in negozio ed ora vi racconto le mie impressioni...
Appena ho aperto il tubetto mi ha colpito l'odore: un profumo leggero e piacevole che mi ha dato una sensazione di pulito e mi ha fatto pensare al borotalco.




Opinioni e caratteristiche:



SPF 20;
contenuto: 30ml di prodotto (la bb cream Garnier recensita ieri ne contiene 40);
-  la coprenza lascia un pò a desiderare... dato che hanno usato la parola "fondotinta" nella didascalia (fondotinta perfezionatore di pelle) mi aspettavo di più! Per contro possiamo dire che ha un effetto molto, molto naturale!
-  per quanto riguarda l'idratazione mi sono trovata molto bene, infatti nutre subito la pelle che appare più morbida e soffice senza essere troppo grassa, comunque non essendo un prodotto specifico effetto MAT (opaco) è sempre meglio stendere un velo di cipria dopo la crema per opacizzare e far durare il colore di più.
per tutti i tipi di pelle? Nonostante sul tubetto ci sia scritto che va bene per tutti io la sconsiglio a chi ha la pelle grassa per cui è meglio acquistare prodotti specifici, come ad esempio la BB cream Garnier per pelli grasse.

Perfetta per chi ha la pelle da secca a mista e non ha bisogno di molta coprenza ma vuole idratazione, protezione solare e un velo leggerissimo di colore per uniformare le piccole discromie.

PS
All'interno della scatolina ho trovato anche un campioncino di crema da notte Deborah!

Per seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp


1 commenti:

  1. ciao! concordo con la tua recensione..la coprenza di questa bb è praticamente nulla(l'ho regalata a mia nipote di 12 anni)invece la cc che è uscita adesso è migliore....ho scritto l'altro giorno una recensione. nuova follower su facebook e g+ e se tiva dai un'occhiata alla mia pagina facebook www.facebook.com/ayshesultanblog...

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!