Il mio ROSSO preferito!

La review di oggi è sul mio smalto rosso preferito, fa parte dell'edizione limitata firmata Pupa del Natale dello scorso anno e nonostante sia un prodotto non più disponibile nei negozi ho deciso di mostrarvelo lo stesso, è un colore davvero molto bello e magari ne trovate qualcuno simile in altre collezioni.

NB ERRATA CORRIGE:
Una ragazza mi ha segnalato che questo smalto poteva essere stato inserito nelle collezioni permanenti, Ho controllato ed è così! Non ha più la confezione con il tappo dorato ma è argentato come tutti gli altri, lo trovate indicato come numero 614, nome: Red Queen Heart!


Qui sopra una foto dello smalto dopo una sola passata e con sopra il colore trasparente della Debby (color play 1) come top coat.

Come da titolo si tratta di uno smalto rosso freddo, la cui particolarità è data dai riflessi rosa/fuxia che si notano solo con alcune angolazioni di luce.

La confezione è quella classica degli smalti Pupa, ad eccezione del tappo dorato invece che argentato come nella collezione standard, il contenuto è di 5ml mentre il pennellino è nero e di grandezza media.

La consistenza dello smalto è ottima per una buona stesura: non troppo liquida e non troppo pastosa, infatti si stende bene e basta una sola passata per ottenere un colore uniforme e coprente.
Il finish è lucido e leggermente perlato quando si vedono i riflessi.

La durata è media: una settimana con una sola passata di smalto se applicate un top coat, invece senza quest'ultimo dopo circa  3 giorni si inizia a rovinare sulle punte.

Questo è un particolare in cui si vede il riflesso rosa/fuxia:


Per seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

4 commenti:

  1. io proprio non mi ci trovo con gli smalti pupa.. è più forte di me!! ^__* però il colore è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai non ti ci trovi? Io li trovo meglio di altre marche... dopo un anno sono ancora belli fluidi mentre altri si seccano e fanno i grumi anche se li chiudi bene!

      Elimina
  2. Sicura non sia più disponibile? Controlla il numero,a volte le colorazioni delle LE le ripropongono ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! è il numero 614: Red Queen Heart! Non è più con il tappo dorato ma per il resto dovrebbe essere uguale! Correggo il post ;)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!