Review: Essence - Purifyng nose strips

Ciao ragazze! Interrompiamo per un attimo il tema delle feste (ma solo per questo post!) perchè voglio parlarvi degli strips della essence purificanti per il naso ( purifyng nose strips).
Per chi non conoscesse questa marca: la trovate nei negozi Ovviesse, è molto economica ma bisogna fare attenzione perchè alcuni prodotti sono buoni e altri meno.

Nessuna ragazza ha la pelle del naso perfetta, infatti è lì che tendono a formarsi punti neri e altre impurità,  per fortuna ci vengono in aiuto prodotti come gli strips essence, che purificano la pelle da questi inestetismi.



Trovate gli strips in una pratica confezione in cartoncino, con dentro 3 bustine contenenti ognuna un cerottino purificante.



Come si usano?
Utilizzarli è veramente semplice: basta infatti inumidire bene la pelle sul dorso del naso e ai lati, staccare il cerottino dalla plastica e farlo aderire bene al naso dal lato lucido, avendo cura di poggiare prima la parte centrale e poi i lati. Dopo un pò sentirete "tirare" la pelle, ciò significa che è in corso la rimozione dei tanto odiati punti neri!
Tenetelo sul naso per circa 10 minuti, comunque non più di 15, poi tirate via il cerotto partendo da un lato e sciacquate via i residui rimasti. A questo punto se guardate il vostro cerotto vedrete tutte le impurità rimosse, fa un pò schifo...ma poi vi sentirete meglio sapendo di non avere più quella roba sul viso!
Sulla confezione c'è scritto di non usarli più spesso di una volta ogni 3 giorni, secondo me una volta a settimana è più che sufficiente, io li uso ogni 10 giorni circa.
Gli strips hanno una leggera profumazione al tè verde e il costo per la confezione con 3 cerottini è di soli €1.99!
La mia opinione è: i purifyng nose strips fanno bene il loro lavoro, più di altri prodotti che hanno prezzi più alti quindi quando vado da ovviesse ne faccio scorta :)

Per seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

2 commenti:

  1. anche io li uso! adesso ci sono anche i triangolini per fronte e mento se ti interessa :)

    RispondiElimina
  2. mi sembra di averli visti!
    Comunque alla fine credo cambi solo la forma... al limite se non li trovi in un modo li ritagli come vuoi!
    Mi sembra che Clio Zammatteo in un video abbia detto che usava gli strips (non so di che marca) per il naso sul mento!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!