Review: Sephora - Flashy liner waterproof

Uso la matita Flashy liner waterproof della Sephora ormai da un paio d'anni, dopo averla provata non sono riuscita a farne a meno, ora vi spiegherò perchè!



La review è sulla matita numero 10 ovvero il colore che ora trovate col nome jet black (nelle matite più vecchie era il deep black), un bel nero intenso, negli store però la troverete anche in altri 9 colori.

La flashy liner è un'ottima soluzione per chi come me cerca la praticità e la sfumabilità di una matita e la durata di un eye-liner, infatti la consistenza morbida ricorda quella di un kajal, ma la formula waterproof lo rende super resistente.
Ho messo alla prova questo prodotto anche nei mesi più caldi, quando lavoravo senza aria condizionata, mettevo la matita al mattino prima di uscire e rientrando a casa notavo che era ancora lì, a delineare i miei occhi senza bisogno di stare a ritoccare durante la giornata.
Un'altra nota positiva è sicuramente il prezzo: 8€ per 0.04 oz; secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo.


Questa matita non è stata progettata per essere usata nella rima interna dell'occhio, io a volte la metto anche lì, ma i risultati migliori sono sicuramente quelli dell'uso come eyeliner.

NB Le foto sono della mia matita iniziata, quindi quando la acquistate è più lunga!

Riassumendo:

Prezzo: 8€
Quantità: 0.04 Oz
Colore: Jet black
Colori disponibili: 10.

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!