Tutorial Nail Art: "unghie gioiello"

Ciao ragazze! Stasera andrò a cena fuori con gli amici e volevo avere delle unghie particolari, avendole medio-corte non mi piaceva fare french o simili quindi... ecco cosa mi sono inventata!




Per questa Nail Art ho usato:
- smalto Deborah Milano numero 165 Mirror Glow, un bel rosa-fuxia glitter;
- smalto Pupa Art Base color argento;
- uno stuzzicadenti.

Come sempre non è necessario avere gli stessi identici smalti, potete usare quelli che avete con colori simili.

Ho iniziato con due passate di smalto 165 su entrambe le mani (se usate lo stesso smalto fate attenzione a non caricare troppo l'applicatore perchè la consistenza è  molto liquida, quindi rischiate che scivoli di lato fuori dalle unghie), poi ho aspettato qualche minuto che si asciugasse bene.




Continuo la Nail Art con lo smalto argento: con l'aiuto dello stuzzicadenti creo dei puntini trasversali sulle unghie, risalteranno come piccoli brillanti sullo smalto che abbiamo applicato prima!




Come avete visto, con soli 2 smalti e uno stuzzicadenti possiamo riuscire a creare qualcosa di carino e alla portata di tutte, anche le più inesperte!

Per seguirmi anche su facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp




0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!