Review: Correttore HD Make Up For Ever

Ormai penso di essere alla terza o quarta volta che ricompro questo High Definition Concealer, cioè il correttore ad alta defizione della Make Up For Ever... quindi chiaramente il prodotto mi piace e nella review scoprirete i suoi punti di forza!


Questo correttore è chiamato anche "Antiocchiaie coprenza invisibile", infatti sul sito della Sephora lo troverete con questo nome.

Il packaging è sobrio e fa pensare ad un prodotto professionale, un tubetto nero con le scritte bianche, un'unica striscia è trasparente (vicino al tappo) per far vedere il colore del contenuto.

Quando togliamo il tappo vediamo il pratico applicatore trasparente a penna in un materiale simile alla gomma, utile per mettere il prodotto sulle occhiaie, ma vi consiglio poi di lavorarlo con le dita per sfumarlo e fissarlo meglio.


Per far uscire il contenuto basta girare la parte opposta al tappo, appena comprato dovrete girarlo un pò prima che il correttore arrivi all'applicatore, successivamente basta farlo girare appena di un paio di scatti.
 
La coprenza è media e la consistenza è cremosa, facile da sfumare, va bene per le occhiaie leggere (non quelle molto scure) perchè non secca la pelle e quindi non va nelle rughette, ma dovete usarne pochissimo (fate attenzione a scegliere il colore giusto, se lo prendete troppo chiaro le occhiaie passeranno dal blu al grigio!).
 
Se mettete una crema idratante aspettate che si asciughi bene prima di passare al correttore, altrimenti si mischierà con la crema diventando troppo fluido e costringendovi ad applicare la cipria per togliere l'effetto lucido.
 
Un uso diverso che potete fare di questo concealer è quello di metterlo come primer occhi! Infatti aiuta la tenuta degli ombretti ed evita le "pieghette" se ne mettete una puntina sulle palpebre e la spalmate bene.
 
Il contenuto di un tubetto-penna è di 1.5 ml mentre la scadenza è dopo 12 mesi dall'apertura.
Arriviamo ora alla nota dolente (l'unica secondo me) e cioè il prezzo! Infatti costa ben 29€ per la piccola quantità del contenuto, c'è da considerare però che pochissimo prodotto è sufficiente al suo scopo, quindi una confezione dura mesi!

Per seguirmi anche su facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

1 commenti:

  1. davvero interessante questo correttore da provare

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!