Review: eyeliner ORO Urban Decay

Urban Decay: 24/7 waterproof liquid eyeliner

Le feste sono finite ma non per questo dobbiamo smettere di brillare! Ecco un post per le amanti dei trucchi scintillanti e luminosi!

Ho acquistato l'eye liner Urban Decay liquido del colore ELDORADO (ne esistono 11 colorazioni) per poter realizzare dei make up durante le feste, l'ho trovato da Sephora al prezzo di €18,50,  ma l'ho pagato un pò meno grazie allo sconto del 20% che mi avevano inviato tramite sms (per sapere come ottenere sconti Sephora leggete qui http://aradiamakeup.blogspot.it/2012/11/carte-fedelta-sephora-esorpresa.html ).



Il packaging è accattivante come tutti i prodotti UD, un tubetto dorato con brillantini (che fa già intuire il contenuto anche se la confezione è più scura rispetto all'eye liner), con le scritte argentate.
 
Il colore è oro puro, luminoso, pieno e con tanti microglitter che riflettono la luce, potete avere un'idea dalla foto (fatta senza flash) ma vi assicuro che dal vivo è ancora più bello!



La durata è davvero notevole, io l'ho indossato a Natale, sono uscita di casa al mattino per il pranzo dai suoceri e sono stata in giro tutto il giorno.... Alle 3 di notte la mia riga dorata era ancora lì, perfetta come appena messa!

Essendo un eye liner waterproof è molto resistente, dato super positivo finchè deve restare sulle palpebre, un pò meno quando lo volete togliere! Basta comunque un pò di pazienza in più con un normale struccante oppure potete risparmiare tempo usandone uno creato appositamente per il make up resistente all'acqua.

Vi ricordo che prima di usare questo prodotto bisogna shakerare, così i brillantini non resteranno sul fondo della confezione ma si mischieranno nel liquido.
 
Il contenuto è di 1,7 ml, una piccola quantità se pensiamo al prezzo... ma è anche vero che non useremo l'oro tutti i giorni, inoltre la scadenza è dopo 9 mesi dall'apertura quindi se fosse più abbondante non riusciremmo a finirlo!
 
Data la mia esperienza vi dico che il prodotto merita il prezzo, l'ho adorato da subito e non mi ha delusa nemmeno dopo molte ore dall'applicazione, è molto scrivente anche se lo mettete sopra una matita nera, al contrario di altri eyeliner che restano semi trasparenti.
 
Lo considero sicuramente uno dei miei prodotti TOP!
 
 
Per seguirmi anche su facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!