Review Kiko Water Eyeshadow 220 - Rosa Baby

Dopo aver provato l'ombretto Kiko Water Eyeshadow molte volte e in diversi modi sono pronta per la recensione! Quando sono passata alla kiko sono rimasta incantata dai colori accesi e "vivi" di questi ombretti, tanto che ho dovuto per forza acquistarne uno e ho avuto difficoltà nello scegliere una sola versione tra le 31 disponibili...Potete vedere le colorazioni in questa pagina kiko: clicca qui ma tenete presente che dal vivo sono più belli!

 


Per vedere un tutorial che ho fatto usando questo ombretto clicca qui

PACKAGING
Troverete l'ombretto in una scatolina di cartoncino nero con le scritte bianche, all'interno della quale ci sarà una pratica confezione in plastica (sempre nera con scritte bianche) con l'ombretto dalla forma particolare che vedete in foto: una sorta di impronta digitale gigante, che invoglia a prelevare il prodotto con le dita.
Dal lato opposto all'ombretto c'è uno specchietto, per poter fare eventuali ritocchi fuori casa, è grande quanto l'interno del coperchio (circa 4cm per lato)  quindi lo trovo molto comodo considerando che è un accessorio di una confezione mono ombretto.

CONTENUTO:
Veniamo adesso alla parte più interessante e cioè alle caratteristiche vere e proprie dell'ombretto! Il colore 220 è chiamato anche "Rosa Baby", si tratta infatti di un rosa acceso, un colore vibrante, luminoso che mi ha attratta più degli altri. La texture è particolare: è morbida, quasi cremosa, molto diversa dai normali ombretti che troviamo in molte palette; se provate un tester vedrete il polpastrello accendersi immediatamente di colore, è talmente luminoso che mostra un effetto quasi bagnato!
Parliamo ora delle performance: ho provato questo eyeshadow in molti modi e ho potuto riscontrare che si comporta diversamente a seconda dell'applicazione, ma in ogni caso è sempre semplicissimo da sfumare (l'ho sempre messo con le dita):

L'ombretto 220 è quello rosa chiaro al centro della palebra, nella foto l'ho usato bagnato.

- Applicato asciutto senza primer: a meno che non mettiate molto, molto prodotto non mi è sembrato particolarmente scrivente, appena messo sembra di una pigmentazione media, ma dopo qualche ora tende a "scogliersi" diventando meno coprente e finisce nelle pieghette;
- Applicato asciutto con il primer: la durata aumenta tantissimo, l'ombretto resta esattamente come lo avete messo anche dopo diverse ore, non va nelle pieghe e non si scolora. La coprenza è leggermente superiore rispetto all'applicazione senza primer;
- Applicato bagnato con il primer: è la modalità con cui le performance sono migliori! Il colore è molto più intenso, coprente e luminoso, resiste a lungo e non va nelle pieghette.
 
In ogni scatolina ci sono ben 3 grammi di ombretto (che è molto rispetto ad altre marche), ad un prezzo di €8,90. La scadenza invece è dopo 18 mesi dall'apertura; ricordatevi di applicarlo sempre con le dita ben pulite altrimenti rischiate di rovinarlo!
 
La mia opinione è molto positiva, un rapporto qualità prezzo ottimo, lo adoro!

Per seguirmi anche su facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp
 

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!