Review: smalto Pupa 203 Pearly Baby Pink


La scorsa primavera ho avuto l'occasione di prendere uno smalto Pupa di un colore a scelta gratuitamente, grazie ad una promozione del brand su facebook; lo stesso ha fatto la mia mamma scegliendo proprio il numero 203 - Pearly Baby Pink, che ogni tanto prendo in prestito!


 


Il packaging è quello classico della linea permanente degli smalti Pupa: un vasetto in vetro trasparente con il tappo argentato.
Come dice la traduzione del nome si tratta di un rosa perlato, il colore però è davvero molto chiaro, direi tendente al bianco rosato, come potete vedere anche dalla foto in alto in cui mostro l'effetto di una sola passata di smalto.

Sul sito ufficiale Pupa però lo stesso pearly baby pink è stato fotografato con altre luci e il colore potrebbe sembrare un pò più forte di quello che è in realtà (potete fare il confronto tra la mia foto e la loro):

Foto ufficiale dal sito Pupa.it

La consistenza è giusta: non troppo densa e non troppo liquida e grazie a questo e all'applicatore con setole arrotondate antigoccia trovo che sia facile da applicare.
 
Per quanto riguarda la durata mi sembra che questo colore sia un pelo meno resistente rispetto agli altri della stessa linea, ma basta applicare un top coat per evitare il problema.

Prezzo consigliato 5,95€ (ma lo trovate anche a prezzi inferiori) per 5 ml di prodotto, la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura.

PS:
un colore molto simile a questo, ma secondo me più bello perchè più luminoso e coprente, è il numero 78 (porcelain) della maybelline, forever strong pro!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!