Smalto Sephora Multi Action

Il marchio Sephora produce ben 8 colori della linea smalti Multi Action, io vi parlerò del numero 03: blanc.
 
L'ho provato per la prima volta qualche anno fa, quando lo store Sephora lo regalava alle clienti black per il compleanno, da allora non posso farne a meno e credo che si veda dalla boccetta consumata che ho nella foto!
 
 
Trovo infatti che questo smalto doni subito alle unghie un effetto curato, elegante, il colore 03 è lattiginoso e semi trasparente.



L'asciugatura è molto rapida e basta una sola passata (come in foto) per rendere ordinate e carine delle unghie corte, invece preferisco fare 2 passate su unghie lunghe,  per un risultato più coprente, chic ma comunque naturale.  La durata è buona, infatti dura diversi giorni senza rovinarsi.
 
Come se ciò non bastasse per renderlo uno smalto immancabile nella nostra collezione... è anche rinforzante! Di solito gli smalti rinforzanti hanno colorazioni un pò bruttine secondo me, invece questo mi piace tantissimo (parlo sempre del blanc, non ho provato tutte le colorazioni).

Vi riporto la descrizione che trovate sul sito ufficiale Sephora: "Smalto e trattamento nello stesso prodotto! Ecco il 1° smalto trattamento che indosserai subito per i suoi bellissimi colori. Indurisce, rafforza, leviga e protegge le unghie e nel contempo le colora. "
 
Anche il prezzo è molto competitivo:8,90€ per ben 10 ml di prodotto! Questa quantità credo di non averla mai vista nelle altre confezioni, pensate che ad esempio un normale smalto della Pupa contiene 5ml, la metà!
 
Se passate da Sephora in questi giorni vi consiglio di rifornirvi: fino al 20 Gennaio 2013 è in sconto a 5€. Potete acquistarlo anche on line sul sito ufficiale, dove potete vedere anche tutti i colori della linea: http://www.sephora.it/Make-up/Unghie/Smalto/Smalto-Colorato-Multi-Action/P24814

Per seguirmi anche su facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp


2 commenti:

  1. Recensione molto interessante :D

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    recensione utilissima.
    Nuova iscritta se ti va passa da me.
    xoxo

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!