Trucco Argento con Labbra Rosa

Ecco un make up che ho fatto qualche giorno fa! Spero vi possa essere utile per prendere spunto :)

(Cliccate sulla foto per ingrandire)


Per questo trucco ho usato:

VISO

- Deborah BB Cream 5 in 1 colore 03 Sand
- Blush Noblesse di Neve cosmetics

SOPRACCIGLIA

-Essence - eyebrow stylist set

OCCHI

- Primer Potion Urban Decay
- Trio Hi Tech Deborah n°1
- Matita Flashy Liner Sephora n°10
- Mascara Yves Saint Laurent - Effetto ciglia finte

LABBRA:

- Matita contorno labbra Deborah n° 201
- Rossetto Yves Saint Saint Laurent - Vernis a Levres n°17

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!