Tutorial trucco occhi rosa con ombretto Kiko

Ciao Ragazze! Oggi vi propongo un tutorial di trucco occhi rosa, l'ombretto principale che ho utilizzato è il Water Eyeshadow della Kiko numero 220 (ne farò una review prossimamente!), come sempre se non avete gli stessi ombretti che ho usato io potete sostituirli con altri simili.
 
 
 
Ecco come fare questo trucco:

 
Prima di iniziare con gli ombretti ho applicato il primer potion Urban Decay su tutta la palpebra. Subito dopo ho messo l'ombretto rosa numero 220 della kiko, applicandolo con le dita sulla palpebra mobile, restando più leggera nell'angolo interno, poi l'ho usato bagnato nella parte centrale della papebra, per avere un colore ancora più intenso, anche vicino all'attaccatura delle ciglia.
 
Come secondo colore ho usato un viola / lilla (marca Zoeva, palette dei metallici, il colore è l'ultimo della terza fila) per sfumare il rosa verso l'angolo esterno e per dare profondità nella piega dell'occhio, ho usato anche un pizzico (ma proprio poco) di un colore più intenso, tendente al prugna (marca Zoeva, palette dei metallici, il colore è l'ultimo della seconda fila). Per amalgamare meglio i colori prendete di nuovo il viola di prima e sfumate bene.
 
Come ultimo ombretto ho usato un rosa chiarissimo perlato (marca Zoeva, palette nude shimmer, il colore è il secondo della prima fila) e l'ho applicato nell'angolo interno dell'occhio per creare un punto luce.
 



 
 
Poi ho messo la matita nera (Flashy liner della Sephora) lungo la rima esterna superiore e nella rima interna inferiore per contornare gli occhi.
Per finire ho messo il mascara (YSL effetto ciglia finte) solo sulle ciglia superiori e il trucco occhi è completato!

 
(Cliccate sulle foto per ingrandire)
 
Spero che il tutorial possa esservi utile e che il trucco vi piaccia!


3 commenti:

  1. ciaooo^_^ sono diventata tua nuova follower..questo ombretto ce l'ho anche io.=)
    ps: se ti va mi trovi qui c'è anche un giveaway in corso=)

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo trucco!
    anche io uso i prodotti zoeva ho la 88 colori ultra shimmer
    Ero passata di qui alla ricerca di un trucco per occhi panna -rosa/fuxia da usare per un matrimonio a cui devo andare settimana prossima. Spero di essere in grado :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che è semplice da fare!
      PS sono passata a curiosare sul tuo blog e mmmm quante bontà!!!

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!