Bottega verde: creme in regalo

Ciao Ragazze! Oggi voglio segnalarvi una nuova opportunità di ricevere dei cosmetici in modo completamente gratuito direttamente a casa vostra!

L'iniziativa della Bottega Verde prevede l'invio di un kit age sublime composto da:

- contorno occhi;
- crema viso giorno;
- crema viso notte;
- siero viso antirughe.

Richiederli è semplicissimo: basta cliccare qui , inserire il proprio indirizzo e-mail e poi compilare il modulo per la spedizione.

Posso confermare che inviano davvero questi regali senza nessun obbligo di acquisto, infatti ho partecipato ad una campagna precedente e proprio oggi ho ricevuto un mascara bottega verde gratis!

L'iniziativa è riservata alle nuove iscritte al sito.

Puoi seguirmi anche su facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!