Review: Lycia - salviettine struccanti

Nel mio blog parliamo sempre di cosmetici per truccasi... oggi invece voglio parlarvi di un prodotto per rimuovere il trucco!
 
Normalmente bisognerebbe struccarsi con ovatta e latte detergente, ma quelle sere in cui siamo stanchissime e non abbiam voglia di struccarci dobbiamo correre ai ripari! Infatti è importantissimo non andare MAI a letto truccate!!! Per questo ci vengono in aiuto le salviettine struccanti che ci permettono di rimuovere il make up velocemente e con un solo prodotto.
 
 
 
Ho avuto modo di testare a fondo le salviettine struccanti Lycia in tessuto bi-fase, per pelli normali, grazie a diverse confezioni di campioni gratuiti come quello che vedete in foto.

 
Le salviettine sono imbevute di latte detergente con aloe vera e acqua di rosa; hanno 2 lati con caratteristiche differenti: un lato con microrilievi per struccare in profondità e l'altro liscio per detergere delicatamente.
 
La prima cosa che ho notato è stata la profumazione di rosa che trovo delicata e piacevole, la seconda invece è quella più caratteristica dei lati diversi (bisogna fare un pò di attenzione per capire quale lato è con microrilievi e quale liscio), il lato con microrilievi è molto funzionale per struccare occhi e ciglia, dove c'è sempre la maggior quantità di cosmetici, rimuove benissimo il trucco normale, mentre bisogna insistere un pò con i prodotti waterproof dato che non è progettato appositamente per quelli.
 
Uso il lato liscio alla fine per rimuovere eventuali residui di trucco e le impurità, inoltre l'acqua di rose è tonificante, quindi non è necessario usare il tonico dopo essersi struccate.
 
Il prodotto è stato testato su viso e occhi, infatti ho struccato con queste salviette anche la rima interna senza nessun tipo di problema grazie alla formulazione abbastanza delicata (non posso garantire per chi ha gli occhi molto sensibili).
 
Trovate questo prodotto in 2 formati: da 20 oppure 64 pezzi; la scadenza è dopo 6 mesi dall'apertura.
Il prezzo dipende ovviamente dal formato e dal supermercato, avendolo usato gratuitamente non vi so dire la cifra esatta ma ricordo di aver visto le confezioni da acqua e sapone a prezzi assolutamenti competitivi rispetto ad altre marche (mi pare che le salviette fria costino meno ma con quelle mi sono trovata male!).
 
Voi le avete provate? Se vi va fatemi sapere come vi siete trovate!

Per seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

4 commenti:

  1. io proprio l'altro giorno ho scoperto l'acqua micellare bifasica..fantastica e della stessa linea con acqua ai fiori di loto ci sono sono anhce i dischetti occhi e le salviette! Lycia a me piace molto anche per quanto riguarda le strisce depilatorie^^

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      a me non piacciono le strisce depilatorie in generale, mi feriscono la pelle, per me molto meglio la cera a caldo!

      Elimina
  2. Eleonora Coccia08/04/13, 18:53

    ciao giuliaaaaaaaaa...anche io mi sono trovata bene con queste salviettine infatti devo comprarle non appena finiranno i campioncini gratuiti. Se ti ricordi c'erano anche le strisce piccole e devo dire che sono buone. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleeee!
      Io sono all'ultima confezione... mi saranno rimaste 2 o 3 salviettine!
      le strisce piccole non le uso... ne ho regalate un pò, se vuoi venerdì te ne porto qualcuna ;)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!