Smalto per san valentino! Review smalto pupa 301 fuxia


Ciao ragazze! Anche quest'anno è arrivato San Valentino! Come lo festeggerete? Quest'anno io lo festeggerò con qualche giorno di ritardo perhè il mio amore è fuori per lavoro... ma questo non mi impedisce di pensare a trucchi e smalti romantici! Tutti con il rosso a S. Valentino? A me piace un altro colore...
 
Guardando nella mia collezione ho tirato fuori un bellissimo smalto pupa: il numero 301 - Fuchsia. Capirete già dal nome che si tratta di una tonalità di fuxia, ma lo trovo più bello di altri perchè tende al rosa intenso e non al viola come molti smalti del genere.
 
 


Quello che vedete in foto è il risultato di una sola passata di smalto, con sopra un top coat trasparente che oltre a far durare di più la nostra manicure aiuta impedisce anche allo smalto di trasferirsi su carta, muri ecc (purtroppo è una cosa che succede con tutti i colori intensi).
 
L'asciugatura è rapida per cui possiamo passare lo smalto trasparente dopo pochi secondi dall'applicazione.
 
Come gli altri lasting color di cui vi ho già parlato anche questo ha un comodo pennellino con setole
arrotondate antigoccia che rende facile l'applicazione; anche la durata è buona: una settimana circa con il top coat!

La confezione è da 5 ml ed ha la scadenza dopo 3 anni dall'apertura; io ce l'ho da circa un anno ed è
ancora perfetto come appena iniziato!
 
Il prezzo consigliato è di €5,95 ma come al solito guardatevi intorno perchè si trovano a meno con le
offerte (ad esempio da acqua e sapone), io l'ho preso gratuitamente con un'iniziativa pupa dello scorso anno e sono felicissima di aver scelto questo colore!
 
Se anche voi ce l'avete raccontatemi le vostre impressioni!!!

Per seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp

4 commenti:

  1. Che bel colore! Mi piacciono tutti i rosa/fucsia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me! cioè tutti tutti no... però quasi! :)

      Elimina
  2. molto bello questo fucsia!
    mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ciao l'ho comprato oggi.. veramente cercavo il n'300 ma non l'ho trovato... Comunque mi è piaciuto subito . è un fucsia molto diverso dal solito ..

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!