Promozione Pink Pasqua - Neve Cosmetics




Se state pensando di fare acquisti sul sito Neve Cosmetics questo è il momento giusto! Hanno infatti lanciato una promozione per Pasqua:

più di 50 prodotti scontati del 25% !!!
 
 
Inoltre presentano un nuovo prodotto vegano: Pink Moon, un blush minerale color rosa pesca con brillantini argento, in offerta lancio a  €9,67 invece di €12,90 per 4 grammi di prodotto.
 
 
 
Se volete approfittarne affrettatevi: questa offerta è valida solo fino al prossimo lunedì: 1 Aprile 2013!
 
Vi lascio il link al sito ufficiale per maggiori info : http://www.nevecosmetics.it/it/
 
Buono shopping!

2 commenti:

  1. io speravo che si fosse qualche prodotto molto più scontato...aspetterò i saldi per fare qualche acquisto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai fretta puoi aspettare la prossima promozione, ne fanno parecchie :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!