Review: Smalto Kiko 331 - lilla

Con l'arrivo della primavera ho voluto provare un nuovo colore di smalto, di solito preferisco i rosa, fuxia, rossi ecc e stavolta ho invece optato per un bel lilla intenso!
 
Si tratta dello smalto Kiko (è il primo che provo di questa marca) numero 331 della linea Nail Lacquer.



Ho trovato il pennellino particolarmente comodo nella stesura del prodotto sulle unghie, permette un'applicazione precisa e senza sbavature.
 
Il colore è abbastanza coprente: basta una sola passata mediamente carica per ottenere un buon risultato, se invece siete abituate a mettere poco colore alla volta occorreranno 2 passate.
 
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità di asciugatura, infatti bastano pochi istanti per avere uno smalto completamente asciutto.
 
C'è anche però un fattore negativo che ho riscontrato: dopo solo 2 o 3 ore il colore sulle mie unghie era "scheggiato" e rovinato in vari punti, tanto che ho dovuto riapplicarlo da capo su alcune dita! Per eliminare il problema  è necessario mettere il top coat trasparente che fissa lo smalto ottenendo una durata di più giorni (sempre inferiore ad altri smalti).
 
Il prezzo è di €3,90 per ben 11 ml (vi ricordo che gli smalti pupa che recensisco spesso sono di 5 ml) e la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura, cioè 3 anni.

2 commenti:

  1. Ciao!sono quì tramite l'iniziativa blog di primavera...ti seguo volentieri! se ti va passa da me!!!a presto!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!