Smalto GRATIS da Kiko !

Ciao ragazze! Vi segnalo la possibilità di ritirare gratuitamente uno smalto a scelta dal negozio Kiko più vicino a voi! Se non avete negozi vicini non disperate: potrete avere lo stesso lo smalto gratis richiedendolo dal loro sito, ma in questo caso dovrete fare un ordine di almeno 20€ (in negozio nessun acquisto necessario).

Come fare per averlo?

E' molto semplice: dovete essere registrate a facebook, mettere mi piace sulla pagina ufficiale Kiko e poi usare la loro applicazione (sempre su facebook) a questo link :
 
 
e seguire semplicemente le istruzioni per avere il coupon!

Lo stampate e vi presentate alla cassa del negozio con il coupon e lo smalto che avete scelto! Facile vero? Ditelo anche alle vostre amiche! :)

Ecco lo smalto che ho scelto io:




NB:
Avete tempo fino al 14 aprile per ritirare il vostro omaggio!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!