Dotter per Nail Art - Essence

Le ragazze che amano la Nail Art sicuramente conosceranno benissimo lo strumento che vi presento oggi: il "Dotter".
 
Il nome deriva dall'inglese "dot" cioè punto, infatti si tratta di un accessorio che servirà proprio a creare dei puntini sulle vostre unghie, per realizzare così tantissimi look diversi!

 
 
 

Le ragazze che mi seguono avranno già visto il mio tutorial per fare dei puntini sulle unghie (lo trovate cliccando qui) in quel caso usavo un comunissimo stuzzicadenti per disegnare i puntini, inutile dirvi che con il dotter è molto più semplice! Infatti le due estremità non sono a punta come in uno stuzzicadenti, ma a forma di pallina, come vedete in foto sono di dimensioni diverse per poter ottenere punti più grandi o più piccoli a seconda dell'esigenza del momento.
 
Come per tutti gli "attrezzi del mestiere" ci sono diverse marche che lo producono, ma non tante quanto pensassi, infatti prima di acquistarlo l'ho cercato da Sephora e da KIKO senza risultati e alla fine sono riuscita a trovarlo nello stand della Essence (da Ovviesse) a soli €2,49, un prezzo alla portata di tutti.
 
Ho già iniziato a fare i primi esperimenti e nei prossimi post vi mostrerò i risultati!
 
Evoi conoscevate già il dotter? Lo usate? Raccontatemi la vostra esperienza! :)

5 commenti:

  1. funziona? io lo vorrei comprare prossimamente...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao petra,
      io mi ci trovo molto bene :)

      Elimina
  2. Anche io l'ho comprato di recente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove l'hai preso il dotter?

      Elimina
  3. Anche io lo comprerò prossimamente! :)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!