Haul acquisti Sephora

Eccomi qua con un nuovo post! ...il mio primo haul :)
 
Oggi voglio infatti mostrarvi gli acquisti fatti recentemente nello store Sephora della mia zona.


 
Ho preso l'ormai celebre mascara Benefit "they're real" con il 20% di sconto; ho sentito parlare così bene di questo prodotto che mi sono convinta a comprarlo in sostituzione al mio adorato YSL! Appena finisco il mio vecchio mascara lo userò e poi farò una recensione per voi.

Il prezzo di "they're real" da Sephora era di €23 (adesso sul sito lo vendono a  €24,50 io l'ho preso pochi giorni fa, non so quando hanno alzato il prezzo!) e con lo sconto del 20% l'ho pagato €18,40.

Grazie a questo acquisto ho ricevuto per la prima volta un campioncino make up: il fondotinta illuminante idratante Sephora. L'ho provato e le prime impressioni sono state molto positive!
 
Dato che la BB Cream Deborah (trovate la recensione cliccando qui ) mi è finita qualche giorno dopo l'acquisto del mascara ho deciso di fare una nuova incursione da Sephora per prendere il fondotinta.

Il prodotto è ricco di acido ialuronico e non è comedogeno, dopo averlo utilizzato più volte vi darò la mia opinione anche su questo cosmetico... per ora vi dico che il prezzo è di €17,50 ma io l'ho pagato €15,75 grazie al buono sconto del 10%.

Per sapere come avere gli sconti da Sephora potete leggere questo post in cui spiego tutti i vantaggi delle carte fedeltà della catena!

4 commenti:

  1. They're real a me è piaciuto molto, spero sia lo stesso per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Laura! si si so che ti è piaciuto, lessi anche la tua review a suo tempo :)

      Elimina
  2. il mascara benefit è davvero buono...o almeno a me piace l'effetto. solo che, a parità di effetto, il prezzo di quelli essence è molto più vantaggioso...quindi per il momento ancora mai comprato (ma solo testato direttamente da sephora).
    Per quanto riguarda invece il fondo...prima di leggere pensavo che fosse l'hd di make up forever...la boccetta è uguale.
    Dici quindi che ne vale la pena?
    Attendo una tua review a riguardo. Dico la verità..mi incuriosice parecchio.
    :-*
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roberta!
      il problema dei prodotti essence è che spesso vengono aperti e poi rimessi nello scaffale, mi è capitato purtroppo di acquistare ad esempio un eyeliner già secco... oltre al fatto che in questo modo i prodotti durano meno (perchè aperti) sono anche pieni dei batteri di chi li ha provati... preferisco spendere di più ma avere un prodotto sigillato! Poi se dalle tue parti riesci a prenderli appena esposti son contenta per te :)
      La review del fondotinta arriverà tra qualche giorno quindi stay tuned ;)
      a presto!

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!