Haul Kiko aprile

Dopo l'haul degli acquisti Sephora eccomi con un nuovo post in cui vi mostrerò cosa ho preso ultimamente da Kiko!

Dopo aver provato gli smalti già recensiti ho deciso di prenderne altri 5! Eccoli qua:

Clicca sulla foto per ingrandire

N 336 blu elettrico;
N 343 verde primavera;
N 283 rosa corallo scuro;
N 285 rosso scarlatto;
N 275 oro microglitter.

Come potete vedere mi sono sbizzarrita scegliendo i colori... non vedo l'ora di provarli tutti! Poi come sempre metterò le recensioni :)

Oltre agli smalti ho preso anche il precision eyeliner nero, che era in offerta a €3,90; di solito preferisco usare la matita nera (anche perchè mi sono trovata malissimo con l'eyeliner della essence), ma a questo prezzo ho voluto riprovare... poi vi farò sapere come va!

Clicca sulla foto per ingrandire
 
 
Come prime impressioni non sembra male, ma voglio testarlo meglio prima di darvi la mia opinione definitiva! Se voi ce l'avete fatemi sapere come vi trovate :)

4 commenti:

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!