Review: Precision Eyeliner KIKO

Le ragazze che mi seguono sapranno già dal post haul kiko di qualche giorno fa che ho preso il Precision Eyeliner della KIKO, l'ho trovato in offerta a soli €3,90 e non ho saputo resistere!

 
Come potete vedere dalla foto la confezione è semplice ma a suo modo elegante, nera con le scritte bianche, il tappo è lungo per avere una maggiore comodità d'impugnatura mentre il barattolino che contiene il prodotto è piccolino.
 
Si tratta di un eyeliner nero, appena steso il colore è molto intenso e lucido, ma in pochi istanti si asciuga e diventa leggermente più chiaro e completamente opaco.
 
L'applicatore è in feltro morbido e l'ho trovato abbastanza pratico da usare, essendo morbido bisogna fare un pò di attenzione in più rispetto a quelli rigidi, ma basta fare pratica per prenderci la mano.

Questo è l'effetto sugli occhi una volta applicato:


 
La durata è buona, resta intatto per diverse ore, ma non si tratta di un prodotto waterproof quindi non è adatto per occasioni in cui si suda o al mare ecc... Si rimuove facilmente con qualsiasi struccante delicato ed eventuali sbavature "fresche" possono essere corrette in modo semplice e veloce con un cotton fioc dalla punta leggermente bagnata (appena messo l'acqua e sufficiente).
 
Una confezione contiene 2,5ml di prodotto e la scadenza è dopo 9 mesi dall'apertura.
 
In generale sconsiglio l'uso degli eyeliner (tranne quelli a penna) alle ragazze alle prime armi: la matita è molto più semplice da applicare! 
 
A chi invece è già pratica degli "attrezzi del mestiere" posso dire che ho riscontrato un ottimo rapporto qualità/prezzo per questo prodotto.

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!