Review: salviettine struccanti Fresh&Clean

Attratta dalla marca conosciuta e dal prezzo in offerta (solo 99 centesimi per una confezione da 25 pezzi) ho acquistato le salviettine struccanti viso e occhi Fresh&Clean, ho preso la versione per pelli sensibili per andare sul sicuro.

 
Il packaging è carino: una busta lilla con scritte viola e fuxia e con il classico logo della marca stampato al centro. La confezione risulta pratica con la linguetta "apri e chiudi" classica di questo genere di struccanti.
 
La prima cosa che colpisce appena presa una salvietta è sicuramente l'odore: una profumazione floreale e avvolgente che io trovo piacevole.
 
La formulazione è studiata per le pelli sensibili, infatti contengono allantoina e pantenolo (hanno proprietà lenitive e idratanti) oltre all'estratto di mimosa (qualità antiossidanti e rigeneranti) e sono prive di alcool.
 
Ho usato le salviettine struccanti Fresh & Clean per rimuovere diversi tipi di cosmetici non waterproof: mascara, eyeliner, ombretti, fondotinta ecc... hanno sempre struccato tutto completamente senza creare nessun problema alla pelle.
 
Vi confesso però che non comprerò più questo prodotto e ora vi spiego perchè: ogni volta che lo uso per togliere mascara e/o eyeliner mi bruciano gli occhi! Dato che non ho occhi particolarmente sensibili penso sia una grossa pecca. Riassumendo:
 
PRO: rimuove perfettamente il trucco non waterproof, va benissimo per togliere il fondotinta, ottimo prezzo (in offerta, non so quale sia il prezzo pieno).
 
CONTRO: fa bruciare gli occhi.
 
Spero che la recensione possa esservi utile e se vi va di leggere la review delle salviettine struccanti con cui mi sono trovata bene potete cliccare qui!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!