Review smalto Kiko 283 rosa corallo scuro


Ciao ragazze! E' arrivato il momento di iniziare a vedere insieme i dettagli dei prodotti che vi ho presentato nei post haul dei giorni scorsi!
 
Lo smalto di cui vi parlerò oggi è il numero 283 della collezione Nail Laquer di KIKO, si chiama "rosa corallo scuro" ed è uno dei miei colori preferiti!
 
Foto scattata alla luce diretta del sole


La confezione è come quella di tutti gli smalti della stessa linea: una boccetta trasparente con scritte bianche e tappo nero, semplice e carina.

La coprenza è buona, infatta è sufficiente una sola passata per ottenere unghie ben colorate (le foto sono state scattate con una sola passata di smalto).

Anche la durata mi ha soddisfatta, come sempre ho applicato un top coat trasparente e in questo modo le mie unghie sono rimaste in ordine per circa 5 giorni.
 
Foto con luce naturale all'ombra


Il prezzo è di €3,90 per ben 11 ml di prodotto, la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura, cioè 3 anni.
 
In questi giorni potete approfittare dell'offerta: nei negozi KIKO e nello store on line gli smalti di questa linea sono in promozione a €2,50!!!


2 commenti:

  1. io con gli smalti Kiko ho dei problemi...alcuni colori hanno una durata buona, altri pessima...non so come mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice!
      io ho provato 8 smalti KIKO e ho avuto problemi di durata solo con uno (quello lilla, ho fatto la review).
      Comunque se usi un top coat trasparente di qualsiasi marca risolvi ilproblema ;)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!