Review smalto KIKO 300 - verde malachite perlato

Continuiamo la rassegna degli smalti KIKO! Oggi vi mostrerò il n°300, un colore perlato sul blu tendente al verde...verde acqua direi, sul sito ufficiale si chiama "verde malachite perlato", secondo me è bellissimo! Si tratta di uno smalto che attira subito l'attenzione, quindi vietato alle timide!

 
Foto con due passate di smalto con luce artificiale

Non sono abituata a portare smalti di colori simili (come vi già scritto in altri post di solito vado di rosa-fuxia-rosso ecc), ma ho deciso che era ora di cambiare e provare qualcosa di totalmente diverso, con questo ci sono riuscita di sicuro!

Foto con due passate d smalto con luce naturale
 
La consistenza è abbastanza liquida, essendo un colore scuro questo influenza la coprenza: con una sola passata avrete un bel colore ma semi trasparente (si vede il bianco delle unghie), con due passate invece potete ottenere una coprenza ottimale e il colore sarà molto intenso.
La foto all'inizio del post infatti rappresenta le unghie con due passate di smalto, qui sotto invece vi lascio la foto con una passata sola scattata con la luce naturale:

 
 
 
 

Dato che il colore è scuro dopo le due passate di smalto colorato ho aggiunto un top coat trasparente, sia per prolungarne la durata sia per evitare di macchiare qualcosa anche da asciutto (in passato mi è capitato di lasciare delle righe di smalto su carta o altro... succede anche a voi?!).

La durata usando il top coat è stata buona, di diversi giorni, dato importantissimo per smalti vistosi come questo!

Il prezzo è di €3,90 per ben 11 ml e la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura, cioè 3 anni.

Vi ricordo che fino al 14 Aprile 2013 potete avere uno smalto KIKO gratis di colore a scelta! Qui spiego come fare:

9 commenti:

  1. Anche secondo me è bellissimo, lo vedo spesso ma non lo compro mai semplicemente perchè ne ho troppi di smalti simili! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho scoperto grazie al link versatile blogger...sono una tua follower adesso! Se ti va passa da me, ti aspetto!

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottima la coprenza!
    Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va di ricambiare! ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Belli questi post sugli smalti kiko, li prenderei tutti!!!!
    Sono una tua nuova follower, se ti va di passare da me e iscriverti ti lascio il link: http://makeupstrass.blogspot.it/
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Emanuela! Io ne ho 5 kiko... davanti all'espositore non sapevo quali scegliere!!!

      Elimina
  5. Ciao bella! Questo smalto sembra favoloso, oggi proprio andrò da Kiko a prendere uno smalto gratis, e sto cercando un colore che mi piaccia.. forse forse prenderò proprio questo ^^ quello che mi preoccupa è la durata sulle mie unghie poichè gli smalti Kiko che ho non mi sono piaciuti tantissimo :-(

    Ti seguo, se vuoi seguimi anche tu ^^
    Baci:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il top coat ha iniziato a cedere dopo 5 giorni sulle punte! quindi per la durata con questo vai tranquilla ;)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!