Review: Fructis Oleo Repair 3

Grazie ad un'iniziativa Garnier ho ricevuto 3 campioncini gratuiti da 10ml l'uno del nuovo balsamo Fructis Oleo Repair 3.  Mi sono arrivati a casa in questa confezione di cartoncino:



Il nuovo balsamo/crema fortificante, secondo la descrizione ufficiale,  ripara e nutre intensamente, aiuta a districare e rende i capelli setosi, soffici e brillanti!


Io ho i capelli ricci e uso sempre il balsamo, sia per avere un aiuto nel districare i nodi sia perchè i miei capelli tendono a diventare secchi se non se non lo faccio; per questi motivi non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di provare gratis un nuovo prodotto fructis (uso abitualmente il loro shampoo per capelli ricci, quindi conosco già la marca!).
 
Il numero nel nome indica che contine 3 oli nutritivi, ognuno con una specifica funzione:
 
 
oliva : per esaltare la brillantezza;
 
avocado : per nutrire la fibra;
 
karité : per donare morbidezza.
 
 
All'inizio avevo un pò paura che tutti questi oli avrebbero dato un effetto unto ai miei capelli... devo ammettere che mi sbagliavo!
 
Ho visto i miei capelli effettivamente più lucidi, più facili da districare rispetto agli altri balsami, morbidi (ma in quest'ultimo caso come con altri prodotti).

Avevo anche paura che soli 10ml di balsamo (il contenuto di un campioncino) non sarebbero stati sufficienti per i miei capelli lunghi e ricci, invece anche in questo caso mi sbagliavo! La quantità è stata giusta e sentivo il pettine sciogliere i nodi con facilità!

Ho scattato anche una foto del campioncino, raffigura l'immagine della confezione che poi troverete in negozio, così se vi interessa sapete già visivamente cosa cercare!


 
Questo balsamo è indicato per chi ha i capelli secchi, danneggiati o spenti, non va bene invece per chi ha i capelli grassi su cui vanno evitati i prodotti oleosi.
 
In conclusione posso dire che questo prodotto mi ha convinta e molto probabilmente lo acquisterò appena finisce la mia abituale crema per capelli!
 
Il prezzo è di soli  €2,15 (da acqua & sapone) per una confezione con 250 ml, quindi ottimo rapporto qualità/prezzo direi!

6 commenti:

  1. anche io li sto testando


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/ricevuto-il-kit-fructis-oleo-repair-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono venuta a vedere ma dici solo di averli ricevuti!
      cosa ne pensi? come ti ci stai trovando?

      Elimina
    2. si ancora non li ho recensiti , mi sono trovata bene !

      Elimina
  2. Ciao bellissima ❤ Nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  3. Anche tu alle prese con i campioncini? Chiamati anche teneramente...minchiarelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ciao!
      io approfitto delle iniziative rivolte a tutti, non li mandano a me in quanto blogger, quindi ho totale libertà nel parlarne bene o male, oppure non parlarne affatto! :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!