Review: Smalto Kiko 336 - blu elettrico


Lo smalto che vedete in foto è il numero 336 della collezione Nail Laquer di KIKO, si chiama "blu elettrico", nome che definisce alla perfezione questo colore, bellissimo da indossare insieme ai blu jeans e magari con una maglia bianca!

Luce naturale, 2 passate di smalto
 

La confezione è come quella di tutti gli smalti della stessa linea: una boccetta trasparente con scritte bianche e tappo nero, semplice e carina. Il pennellino è nero, di medie dimensioni.
 
Per quanto riguarda la coprenza sono necessarie 2 passate per ottenere unghie colorate in modo perfetto e intenso (con una sola passata il risultato è un colore semi trasparente, difficile da rendere omogeneo).
 
Luce naturale una sola passata di smalto

Anche la durata mi ha soddisfatta, come sempre ho applicato un top coat trasparente e in questo modo lo smalto ha iniziato a rovinarsi solo il quinto giorno.


Il prezzo è di €3,90 per ben 11 ml di prodotto, la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura, cioè 3 anni.
In questi giorni potete approfittare dell'offerta: nei negozi KIKO e nello store on line gli smalti di questa linea sono in promozione a €2,50!!!


7 commenti:

  1. Adoro il blu sulle unghie, ho tutte le sfumature possibili XD e questo smalto è uno dei miei preferiti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di solito preferisco i toni più tradizionali, rosa - rosso - fucsia... ma quando ho visto questo non ho saputo resistere!

      Elimina
    2. Ma quando finisce l'offerta dello smalto??"?"

      Elimina
    3. il post è di Maggio, l'offerta è finita, forse ce ne sono altre adesso ;)

      Elimina
  2. Bello bello questo colore!!!

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere che piaccia anche a voi!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!