Haul nuovi acquisti beauty

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa ho fatto nuovi acquisti beauty, in particolare ero uscita per prendere un guanto di crine  (al supermercato) che aiuta a rimuovere la pelle morta e le impurità...ovviamente poi ho preso anche altre cosine... ecco cosa ho comprato!

 
- CORPO VITAL (della marca AQUA Massage)
 
 

Vi riporto di seguito la descrizione che ho trovato sulla confezione.
 
"Guanto naturale a doppia azione: il massaggio con il lato in sisal rimuove le impurità della pelle rendendola più elastica e vellutata; il lato in morbido cotone, deterge con delicatezza. Usato prima dell'applicazione dell'anticellulite, ne favorisce la penetrazione e l'efficacia. Indicato per pelli normali e grasse."
 
Il guanto è fatto con fibre 100% naturali, il sisal si ottiene dall'agave sisalana, una pianta diffusa nei paesi caldi con clima secco e si utilizza come efficace aiuto nel trattamento cosmetico della pelle.
Non è testato sugli animali!
 
Il prezzo è di €4,90.
 
Ancora non ho avuto il tempo per provarlo, comunque il lato in sisal dovrebbe essere un valido aiuto per fare lo scrub corpo (ovviamente non sul viso in cui la pelle è troppo delicata!). Mi incuriosisce molto e penso che lo proverò nei prossimi giorni.
 
Vicino al guanto un altro prodotto ha attirato la mia attenzione e non ho potuto evitare di acquistarlo:


 
- VISO LEVATRUCCO ( sempre della marca AQUA Massage)
 
 
In pratica sono delle spugnette da usare per rimuovere il trucco al posto dell'ovatta! Sono curiorissima di provarli, essendo riutilizzabili sono sicuramente più ecologiche e probabilmente più economiche... devo vedere quanto durano per poterlo dire con sicurezza!
 
Vi riporto la descrizione scritta sul cartoncino.
 
"Ovali in cellulosa naturale: rimuovono ogni traccia di trucco detergendo delicatamente il viso."
 
Si tratta di un prodotto in cellulosa 100% naturale, lavabile fino a 100 gradi, non testato sugli animali!
 
Ongi confezione comprende 2 spugnette, ci sono di diversi colori, io le ho scelte rosa intenso e verde smeraldo, il prezzo è di €1,70.
 
Poi ho accompagnato mio marito da Sephora a prendere un profumo per lui, mi mancava 1 euro per poter usufruire di uno sconto e quindi ho preso un bagnoschiuma monodose ai Mirtilli, anche questo non l'ho ancora provato, non so dire quanto sia buono ma una scatolina da usare una volta sola ad 1€ non è proprio economica!

 
Il contenuto è di 7,9 ml e vi ripeto... se non fosse stato necessario per accedere allo sconto non l'avrei presa (in pratica l'ho avuto gratis e mi ha fatto risparmiare anche sul profumo)!
 
Ecco tutto... seguiranno (con calma)  le review come per tutti i miei haul!
 
Se avete provato questi prodotti beauty lasciatemi la vostra opinione con un commentino :)

3 commenti:

  1. io quel guanto da bagno ce l'ho da anni!! è fantastico ed è ancora perfetto!!!!

    RispondiElimina
  2. io non li conoscevo questi prodotti saranno proprio ottimi per rilassarmi

    RispondiElimina
  3. conosco i prodotti e li uso

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!