KISS: quando il make up diventa personaggio

A pochi giorni dai due concerti dei KISS in Italia sorge spontanea la riflessione sul make up inteso in modo un po' diverso dal semplice essere curate ogni giorno.



Il trucco può servire anche a dare alla luce dei personaggi, come nel caso della band di cui parlo, immediatamente riconoscibili e che non cambiano nonostante il passare degli anni... 40 anni di carriera per i KISS!



Il make up diventa in questo modo protagonista, simbolo che trascende la mortalità degli artisti che hanno fatto la storia del rock...
 
Anche il loro pubblico si trucca come loro, la notte del concerto il make up crea una maschera sul viso, la persona sparisce e prende vita il personaggio...
 
Magari molti di voi non riconosceranno questo gruppo, ma guardando le loro facce dipinte sicuramente penseranno di averli già visti da qualche parte! Come vi scrivevo sopra... il trucco li rende immediatamente riconoscibili!
 
Vi lascio un video che ho trovato su youtube di una loro canzone live, (vi ricordo che hanno circa 60 anni..!) probabilmente è la più famosa in Italia! Fate caso anche al pubblico truccato.
 
Buona visione :)


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!