Review: smalto Kiko 285 - Rosso Scarlatto

Oggi è arrivato il momento di presentarvi un altro smalto KIKO, il numero 285 che sul sito ufficiale si chiama "Rosso Scarlatto".


Foto con luce diretta del sole

Il colore è un bellissimo rosso perlato con riflessi sul fuxia.

La confezione è come quella di tutti gli smalti della stessa linea: una boccetta trasparente con scritte bianche e tappo nero, semplice e carina. Il pennellino è nero, di medie dimensioni.

Per quanto riguarda la coprenza sono necessarie 2 passate per ottenere unghie colorate in modo perfetto e intenso (con una sola passata il risultato è un colore che vira più sul fuxia, con due invece è rosso con riflessi fuxia).


Foto con luce artificiale
La durata mi ha soddisfatta abbastanza, come sempre ho applicato un top coat trasparente e in questo modo lo smalto ha iniziato a rovinarsi il quarto giorno sulle punte (non so quale sia la durata senza top coat, per esperienza ho visto che i lasting color della Pupa senza top coat durano di più rispetto ai nail laquer della Kiko, ma con il trasparente sopra praticamente si equivalgono!).

Il prezzo è di €3,90 per ben 11 ml di prodotto, la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura, cioè 3 anni.
In questi giorni potete approfittare dell'offerta: nei negozi KIKO e nello store on line gli smalti di questa linea sono in promozione a €2,50!!!



0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!