Nail Art semplice fucsia e bianco con dotter

Ciao ragazze, oggi vi mostro un altro esperimento di nail art realizzata usando il dotter!
 
Ho preso spunto da una puntata di Nail Lab (il programma di Mikeligna su Real Time) e poi ho adattato la nail art per renderla più semplice e più di mio gusto (non mi piace appiccicare cose sulle unghie), ecco una foto del risultato!




 Per realizzarla ho usato:

- 1 smalto rosa/fucsia della Pupa (numero  301);
- 1 smalto bianco per French (è molto coprente) della KIKO (203 French White for tips);
- Top coat della KIKO che ho usato anche come base (3 in 1 shine - nail care 100);
- Dotter della Essence.
 
Dotter

1 - Come primo step ho messo la base trasparente su tutte le unghie;
2 - appena asciutta la base ho applicato lo smalto rosa/fucsia (sempre su tutte le unghie);
3 - ho usato il dotter dal lato della punta più grande per creare dei puntini con lo smalto bianco, li ho disposti a mezzaluna nel lato esterno dell'unghia (verso il mignolo, quindi verranno opposti nelle due mani);
4 - ho poi girato il dotter per usare la punta più piccola intingendola nel colore che avevamo usato su tutta l'unghia: il rosa/fucsia, ho creato così dei mini puntini all'interno dei puntini bianchi, senza stare attenta a farli centrati, anzi mi sono accorta che se non lo sono diventano più carini, tipo mezzaluna!
5 - Come ultimo step non ci resta che dare una veloce passata di top coat per fissare la nail art... carina e semplice da realizzare vero? :)
 

A me piace molto l'effetto finale, si realizza in poco tempo e non richiede una grandissima precisione, fatemi sapere cosa ne pensate e se volete provare a realizzarla!

1 commenti:

  1. Carinissima e semplice da realizzare! Complimenti ;)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!