Review: smalto bianco white for tips KIKO

Ho acquistato lo smalto KIKO numero 203 "white for tips" in occasione della promozione smalti a €2,50 (ve ne parlavo già nel post haul sulle nail art che trovate cliccando qui).



L'ho preso soprattutto perché avevo bisogno di uno smalto bianco coprente da utilizzare per i miei esperimenti di nail art, ma l'ho testato anche per la funzione principale per cui è stato pensato: la french manicure!

La particolarità di questo smalto infatti sta nel pennellino particolarmente sottile, molto adatto per la french perché facilita l'applicazione del bianco sulle punte senza dover usare le fastidiose lunette.

Il colore è coprente, ma la consistenza è abbastanza liquida, quindi bisogna prestare particolarmente attenzione nell'applicazione usandone poco per volta (altrimenti tende a scivolare di lato e l'effetto sarà semi trasparente al centro e denso sui bordi).
 
Facendo due passate con poco smalto il colore è un bel bianco coprente, usato con il top coat ha resistito parecchi giorni (circa 5 o 6).
 
L'ho usato anche per realizzare la nail art che trovate cliccando qui , in questo caso l'ho messo con il dotter ed è bastata un'unica passata per ottenere un colore molto coprente e durevole.

Ho pagato  €2,50 per una confezione con 11ml di prodotto, la scadenza è dopo 36 mesi dall'apertura.
 
In sintesi: sono soddisfatta da questo prodotto, credo che in qualità sia il migliore degli smalti KIKO che ho, è molto probabile che lo acquisterò ancora quando finirà!

3 commenti:

  1. grazie per la recensione, ho proprio bisogno di comprarlo questo smalto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. grazie per la recensione se sono ancora in offerta lo terrò in considerazione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!