Review Smalto KIKO 3 IN 1 SHINE

Oggi parliamo di smalti trasparenti, in particolare del numero 100 della KIKO: 3 IN 1 SHINE.
 

 
Dopo aver provato gli smalti colorati della KIKO volevo testare anche la linea nail care, così appena hanno ampliato gli sconti ho preso il 3 IN 1 SHINE  di cui vi ho parlato nel post haul, dove ho riportato anche la descrizione ufficiale del sito kiko, trovate il post  cliccando qui.
 
Questo smalto fa 3 promesse:

1 - rafforza le unghie;
2 - utilizzato come base protegge le unghie dal colore degli smalti;
3 - usato come top coat ha un effetto brillante e allunga la durata degli smalti.
 
Dopo svariate applicazioni posso finalmente darvi la mia opinione punto per punto!
 
1 - Per quanto riguarda la prima funzione non ho notato particolari miglioramenti.
 
2 - Usato come base per le prime due o tre applicazioni è andato bene, non si sono macchiate le unghie con i colori forti degli smalti e inoltre asciuga molto velocemente.
Dopo un paio di settimane però ho iniziato a notare che mi lasciava delle bollicine, rendendo la superficie dell'unghia non più liscia, ma con dei pallini a rilievo! Se non ci viene applicato nulla sopra essendo trasparente non si nota molto, ma appena viene messo uno strato di colore l'effetto è orribile..
 
3 - Usato come top coat devo dire che lascia davvero un finish brillante, asciuga velocemente e allunga la durata degli smalti... ma anche qui bisogna fare molta attenzione alle bollicine!
 
Ho pagato il 3 IN 1 SHINE  solo €2,50 (in offerta) per 11ml di prodotto, la scadenza è dopo 24 mesi dall'apertura.
 
In conclusione penso che questo smalto vada bene usato da solo come smalto trasparente, ma credo che in commercio ci siano prodotti migliori sia come base, sia come top coat!
 
Finirò la confezione usandolo da solo, poi non lo acquisterò più... Voi lo avete provato? Quale smalto usate come base e quale come top coat? Aspetto i vostri consigli!

3 commenti:

  1. Io l'ho comprato ma non mi ci trovo per niente bene! Sia come base che come top coat mi crepa lo smalto! Usando gli smalti kiko quindi quelli della stessa marca! Delusione..

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato dopo aver letto l'articolo ed è ottimo! Questione di opinioni!

    RispondiElimina
  3. Smalto perfetto... lo adoro... in 10 giorni unghie lunghe dopo averle mozzicate fino al limite

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!