PREMAX: Collaborazione beauty!

Ciao ragazze!
Chi di voi mi segue anche su Facebook sa già che sto collaborando con un'azienda di prodotti beauty... oggi vi svelerò con piacere di quale ditta si tratta:
 
è la PREMAX,
 
che fa parte del Marchio Collettivo di Qualità PREMANA (Premana è un paesino di montagna in provincia di Lecco, famosa per la produzione di articoli da taglio).

La PREMAX mi ha gentilmente inviato due dei loro prodotti da provare, vi mostro in basso le foto di ciò che mi è arrivato!





Sono un tagliaunghie e una pinzetta a punta retta, dalle foto non si capiscono bene le dimensioni, ma sono abbastanza grandi (la pinzetta è alta circa 9,5 cm e il tagliaunghie circa 7).
 
Fanno entrambi parte della linea "RING LOCK SYSTEM", cioè un sistema innovativo sviluppato da Premax per l'assemblaggio di forbici ed utensili da taglio, che fa in modo che gli utensili funzionino perfettamente e  molto più a lungo degli altri.
 
A breve vi posterò una recensione con tutte le mie impressioni; ovviamente non ho ricevuto alcun compenso dalla ditta, quindi come sempre avrete le mie reali opinioni senza nessun tipo di vincolo imposto.

Per ora posso dire soltanto che il design mi piace molto, come potete vedere anche voi nelle foto infatti è moderno, femminile e accattivante.  Inoltre è frutto di studi specifici dei movimenti della mano, quindi oltre che bello promette di essere anche comodo e funzionale!

Se volete scoprire altri "attrezzi beauty" della Premax o volete semplicemente più info  cliccate qui!
 

 
Cliccate sulle foto per ingrandire. Fatemi sapere se conoscete già questo brand e se si, come vi siete trovate con i loro prodotti!

3 commenti:

  1. ciaoo ho trovato il tuo blog da un gruppo di facebook :)
    mi sono iscritta e da adesso ti seguo :)
    utilissimi questi accessori...e troppo carine le pinzette!!
    se ti va passa a farmi un salutino ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    buona giornata..baciiii

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono veramente molto utili per noi donne! La marca non la conoscevo ma mi documenterò, grazie!!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!