Pazze per pupa: ecco cosa ho preso!

Ciao bellezze, oggi vi mostro ciò che ho preso con i coupon sconto dell'iniziativa "pazze per pupa"!
Trovate tutti i dettagli per avere anche voi lo sconto in un post dedicato che potete aprire cliccando qui.


Lo smalto è il lasting color gel numero 034 preso al prezzo di un solo euro! Quando ho visto questo colore gli altri sono spariti... dovevo averlo!!! L'ho già messo e mi piace molto, a breve troverete la review.
L'ombretto invece è il cream eyeshadow vamp! numero 400, pagato soltanto 5 euro grazie al secondo coupon, anche questo già provato e ne sono entusiasta :)
 
Se volete usare il secondo coupon per acquistare un ombretto in crema della linea vamp! date un'occhiata a questo video in cui Alice ci mostra gli swatches di tutti i colori, così avrete le idee chiare già prima di arrivare in negozio.
 
 
 
Se avete già usufruito di quest'iniziativa fatemi sapere cos'avete scelto! A presto!

3 commenti:

  1. Io domani vado a scegliere smalto e ombretto... su questi ultimi sono troppo indecisa, sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, ora leggo la tua review!! :)

    RispondiElimina
  3. ho preso anche il lo smalto 034 e l'ho messo stasera :) adoro questo fucsia coralloso :) come ombretto in crema ho scelto il 600 ;)

    baciii

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!