Recensione: tagliaunghie e pinzetta Premax

Come promesso eccomi a raccontare le mie opinioni dopo aver usato molte volte gli utensili beauty della PREMAX (che vi avevo presentato nel post che trovate cliccando qui)!

Non aggiungerò molto sulle specifiche tecniche di cui ho parlato già nel post precedente, oggi voglio raccontarvi soprattutto quello che non trovate scritto in nessun volantino/sito illustrativo, cioè la mia esperienza diretta con questi accessori.

 


Vi presento per primo il "nail clipper", cioè il tagliaunghie che vedete in foto, come vi avevo già detto nel primo post è più grande dei soliti tagliaunghie, infatti misura circa 7 cm.
 
Esteticamente lo trovo molto bello, come gli altri utensili della linea "RING LOCK SYSTEM" è  moderno, accattivante e l'anellino rosa lo rende particolarmente femminile.
 
L'impugnatura grande è comodissima, permette di poggiare praticamente tutto il polpastrello del pollice per fare pressione!
 
Vi è mai capitato di usare i comuni tagliaunghie per accorciare le unghie dei piedi e ritrovarvi la "stampa" del manico sul pollice a forza di premere?! Ecco dimenticatevi di quel fastidio perché con questo nail clipper non succede mai!!!
 
Infatti oltre al manico grande è anche molto tagliente, non si fatica per niente a tagliare con precisione!
 
In conclusione posso dirvi che lo trovo molto migliore degli altri tagliaunghie in commercio, lo consiglierei sicuramente.


Purtroppo al momento non so dirvi il prezzo, se lo troverò a breve aggiornerò il post!


 

 
Come vedete in foto le caratteristiche estetiche del nail clipper valgono anche per la pinzetta, altrettanto carina e femminile.
 
Si  tratta di una pinzetta a punta retta, anch'essa più grande della media: misura circa 9,5 cm.
 
Trovo l'impugnatura molto comoda, ergonomica, non fatico a credere che questi "attrezzi" Premax siano frutto di specifici studi dei movimenti della mano, perché i risultati in termini di comodità di impugnatura si vedono già al primo utilizzo.
 
La punta di solito la preferisco obliqua, trovo che si adatti meglio per depilare le sopracciglia, la punta retta forse è migliore per altre parti del corpo.
 
Nonostante questo l'ho usata diverse volte e ho riscontrato che prende saldamente i peletti, senza spezzarli, quindi fa bene il suo lavoro!
 
L'unico difetto secondo me è che ci vuole un po' di forza per stringere, quindi va bene per togliere qualche peletto, ad esempio per rimuoverne qualcuno rimasto dopo la ceretta, ma diventa faticoso farci interamente le sopracciglia senza l'ausilio della cera.
 
Il prezzo è di 14,90€ e la potete acquistare su Amazon direttamente dalla ditta oppure nei negozi.
 
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale che trovate cliccando qui.
 
 -----------Aggiornamento!----------
 
Dopo mesi di utilizzo ho deciso di aggiornare il post perché continuando ad usare questi accessori la mia opinione sulla pinzetta è leggermente cambiata: è vero che serve un po' di forza per stringerla, ma mi ci sono talmente abituata che mi viene naturale! Anzi, le altre pinzette adesso mi sembrano "troppo morbide"! Inoltre le ho anche disinfettate mettendole in un pentolino con acqua bollente, sono sempre perfette come appena arrivate!
 
PS
Da pochissimo è possibile acquistare i prodotti premax direttamente dal loro nuovo negozio on line:
http://www.premaxshop.com/ e per le ragazze che si registrano entro gennaio al primo acquisto riceveranno un omaggio!



0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!