Review Pupa Lasting Color Gel 034 juicy mango

La promozione "pazze per pupa" (di cui parlo  nel post che trovate cliccando qui ) mi ha permesso di acquistare ad un solo euro uno smalto tra i lasting color gel, i nuovi smalti effetto gel (ma senza l'utilizzo di lampade) della Pupa.
 

 
Ho scelto il numero 034 chiamato Juicy Mango perché mi colpita calamitando il mio sguardo appena l'ho visto! Come vedete in foto è un rosa corallo molto acceso, vibrante e vivace, sta bene sia sulle mani abbronzate sia su quelle più chiare.

La confezione è uguale a quella dei classici lasting color Pupa: una boccetta in vetro con tappo argentato con su il logo rosso del brand.
 
Appena aperto però ho iniziato a notare le differenze rispetto ai classici lasting color: il pennello è più grande e quindi raccoglie maggiore prodotto, la consistenza è più corposa, si stende molto bene ma sono necessarie due passate per avere un risultato omogeneo, coprente e avere l'effetto gel!
 
Dato che lo strato di smalto sulle unghie sarà più spesso del normale dovremo avere l'accortezza di pazientare qualche attimo in più per farlo asciugare bene anche in profondità: dopo pochi istanti infatti la parte superficiale sarà asciutta ma se sottoposta a una forte pressione rovineremo la nostra manicure.
 
Devo dire però che vale davvero la pena di aspettare perché sono rimasta super soddisfatta del risultato finale: unghie di un bel colore glossy e brillante, l'effetto è davvero come se aveste usato il gel!
 
Chi di voi mi segue sa che amo gli smalti Pupa in generale, trovo che siano tutti di ottima qualità e durata, ma questa volta sono rimasta piacevolmente sbalordita perché i lasting color gel durano ancora di più dei normali lasting color (che erano già molto resistenti)!!!
A prova di ciò vi mostro una foto delle mie unghie scattata l'ottavo giorno da quando ho messo lo smalto (due passate del numero 034, senza usare nessun top coat):


 
come vedete è ora di cambiarlo dato che si vede la ricrescita vicino alle cuticole, ma il colore si è rovinato solo vicino alle punte e per me è un risultato strabiliante dopo 8 giorni.

Lasting color gel promossi a pieni voti!!!
 
Per vedere tutti i colori potete andare sul sito ufficiale Pupa:

2 commenti:

  1. Ciao, ho il piacere di invitarti al DRESS and LIPSTICK Link Party che si tiene nel mio blog! Un'altra possibilità di conoscere altre blogger e di far conoscere il tuo blog!

    Hai tempo per aderire fino al 30 ottobre!

    Ti aspetto

    Un bacio

    Valentina

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore !!
    io ancora non ho deciso quale prendere!!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!