Tutte pazze per Pupa!



Ciao bellezze!
Su facebook è attiva la nuova applicazione Pupa (non ve ne ho parlato prima perché è stata offline a causa di problemi tecnici, ma chi mi segue su FB già lo sa) che permette di scaricare dei coupon super-sconto per alcuni prodotti! Vi spiego meglio come funziona:

Dovete essere fan della Pupa su facebook e usare la loro applicazione "pazze per pupa" che trovate cliccando qui.
 
Potrete scaricare il primo coupon che permette di acquistare uno smalto pupa lasting color gel al prezzo di un solo euro invece di €6,45!
 
 
 
Fate attenzione a selezionare la profumeria in cui andrete a prendere i prodotti, perché una volta generato il coupon non potrete più cambiarla!
 
Per scaricare il secondo coupon avrete bisogno dell'aiuto delle vostre amiche: dovrete infatti invitare fino a 5 amiche, quando una di loro accederà all'applicazione a voi si sbloccherà il coupon che vi permetterà di acquistare un prodotto della linea vamp a soli €5 (in questo caso il prezzo intero sarebbe di oltre 11 euro)!!!
 
 
Avete tempo fino al 22 settembre per scaricare i coupon e fino al 30 settembre per usarli.
 
Io ho già usufruito della promozione e ho preso uno smalto gel e un ombretto in crema che vi mostrerò appena riesco a fare le foto e caricarle... anche ora che ho finito il lavoro sono sempre di corsa, ma appena recuperate le faccende arretrate avrò parecchio tempo da dedicare al blog e a voi!
Che altro dire se non...
 
...buono shopping Pupa!
 
Per seguirmi anche su facebook ed essere sempre aggiornate sulle novità e  promozioni beauty, mettete mi piace sulla mia pagina: https://www.facebook.com/AradiaMakeUp e poi selezionate "ricevi le notifiche" per non perdervi niente di importate!

2 commenti:

  1. ciao bella :) in questi giorni devo riuscire assolutamente a passare di là ;)
    Se ti va passa a trovarmi che c'è una beauty adoption un pò particolare sul mio blog :)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!