2^ invio Premax: forbicine colorate per manicure!


La mia collaborazione con la PREMAX continua: questa volta mi hanno inviato le forbicine per la manicure, mentre nel post precedente vi avevo parlato del tagliaunghie e della pinzetta della linea ring lock (trovate il post cliccando qui ).

Come potete vedere dalla foto le forbici manicure che ho ricevuto sono particolari grazie al manico super colorato! Sono sicuramente accattivanti e giovanili, molto carine da tenere nel beauty! Come al solito vi dirò le mie impressioni sull'utilizzo solo dopo averle provate un po' di volte.

 
 
Il prezzo consigliato è di  €13,90 e le trovate in vendita anche sulla loro pagina di Amazon (se andate sul sito ufficiale Premax cliccando qui troverete il banner che vi porterà direttamente alla loro rivendita ufficiale su Amazon).

2 commenti:

  1. Ma sono carinissime, non aspetto altro che leggere le tue impressioni! Nuova follower, baci
    http://parfumforfun.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. molto originali, non come le solite :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!