Halloween party - Nail Art Strega


Tutte vogliamo un tocco particolare per la sera di Halloween, ma non tutte vogliono un look mostruoso e appariscente, questa nail art è molto semplice e veloce da fare, dà un qualcosa in più per la serata, senza essere troppo pesante!
 
Clicca per ingrandire
 
La trovo perfetta sia per chi non ha troppa voglia di mascherarsi, sia per chi aggiungerà al look un cappello da strega e stivaletti a punta (cosa che probabilmente farò io ;) ).
 
In alternativa se non avete il viola oppure avete voglia di una nail art meno "dark" potete usare l'arancione al posto del viola, otterrete comunque un risultato molto adatto alla festa di Halloween!
 
Attrezzatura necessaria:
 
- smalto viola;
- smalto nero;
- colore acrilico bianco oppure smalto bianco coprente;
- pennellino con la punta sottile.
 
Ecco gli step da fare per realizzarla:
 
1 - se siete abituate a mettere una base fatelo, per la prova io ho saltato questo step;
2 - stendete due passate di smalto viola su tutte le unghie, saltando l'anulare;
3 - applicate due passate di smalto nero sull'anulare;  
 
Dopo il terzo step
 
4 - quando il nero sull'anulare è ben asciutto iniziate a disegnare la ragnatela con il bianco, io ho usato un colore acrilico ma in alternativa potete usare lo smalto, tenetevi un po' più verso la parte interna dell'unghia e non centrali, dovete ottenere una specie di asterisco, quindi per prima cosa fate una X, sopra di essa farete un segno + e infine colleghiamo i vari "fili" della ragnatela con delle piccole virgole, partendo dall'interno e creando dei cerchi fatti di virgole (la gobba della virgola dev'essere verso l'interno del nostro asterisco), poi passate a fare un cerchio più grande (io ho fatto solo due cerchi, regolatevi voi su quanti farne, l'importante è cercare di lasciare la stessa distanza tra i vari cerchi e non coprire tutta l'unghia);
 
Particolare della ragnatela
 
5 - ultimo passo usare il top coat su tutte le unghie, fate una sola passata veloce sull'anulare per non rovinare il disegno!
 
Come vedete è molto facile ed è alla portata di tutte, credo sia più semplice da fare che da spiegare, fatemi sapere se ci proverete!

Buon Halloween!


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!