Haul ottobre: essence

Ciao bellezze!
Oggi vi mostro alcune cosine essence che ho acquistato nel mese di ottobre:
 
ho fatto un salto da Ovviesse e e ho ripreso gli immancabili puryfing nose strips (di cui ho fatto la recensione in questo post), i cerottini che servono per eliminare punti neri e schifezze varie dalla pelle del naso. 
 
 

Rispetto all'ultima volta che li avevo acquistati hanno rinnovato leggermente il packaging, non so se hanno cambiato qualcosina anche nella formulazione, ma l'efficacia è la stessa di sempre!
 
La nuova versione ha anche un nuovo prezzo:  infatti la confezione con 3 cerottini è passata da €1,99 a €2,29, quindi l'aumento è di pochi centesimi e gli strips restano molto convenienti.
 
Ho comprato anche un nuovo prodotto essence: l'anti spot wash gel, un detergente viso studiato per pelli miste o grasse che dovrebbe aiutare a ridurre le impurità e gli odiati punti neri! La confezione da 150ml costa €2,99.
 
Per ora posso dirvi che non è assolutamente adatto a chi ha la pelle secca, perché è un prodotto che tende a inaridire ancora di più, per il resto vi farò sapere più avanti perché lo sto provando in questi giorni!
 
E voi? Avete già provato i nuovi prodotti essence? E i cerottini?!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!