PastelloMania! Nuove matite e promo Neve Cosmetics

Dato il successo dei pastelli labbra Neve Cosmetics lancia due nuove matite: Sfilata e Invidia.
 
 
Sfilata è un color amaranto in base blu, dall'anteprima mi sembra molto bello!

 
Invidia invece è un lilla, lo trovo un po' più difficile da portare, ma non per questo meno bello!
 
 
Come per tutte le nuove collezioni anche a questo lancio è dedicata una promozione speciale: fino a domenica 3 Novembre, tutti i pastelli Neve avranno il prezzo di €3,90 invece di €4,80 (quasi il 20% di sconto)!
 
Invidia e Sfilata sono già disponibili nel nuovo formato da 1,50g mentre i vecchi colori sono ancora da 1,10g.

Vi lascio il link del sito ufficiale in cui trovate la promozione: http://www.nevecosmetics.it/it/83-pastellomania
 
Io sono molto curiosa di vedere gli swatches dei nuovi colori, e voi?! Pensate di acquistarle?

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!