Review smalto lasting color gel Pupa 10 Quartz Crystal

Dopo l'ottima impressione che mi ha fatto lo smalto lasting color gel numero 34 di Pupa ho deciso di provarne un altro!


Si tratta del colore numero 10 chiamato anche Quartz Crystal.
 
Dalla boccetta sembrerebbe un colore tenue perché siamo abituate a smalti meno densi... invece come potete vedere dalla foto il colore è un bel rosa Barbie intensissimo!
 
Credo sia un colore un po' difficile da portare, nonostante sia chiaro è molto vistoso, vietato quindi a chi non vuole attirare l'attenzione o a chi non ha voglia di togliere lo smalto appena inizia a rovinarsi! Credo stia meglio sulle mani abbronzate.
 
La consistenza è corposa, si stende bene ma sono necessarie due passate per avere un risultato omogeneo, coprente e avere l'effetto gel!
 
Dato che lo strato di smalto sulle unghie sarà più spesso del normale dovremo avere l'accortezza di pazientare qualche attimo in più per farlo asciugare bene anche in profondità: dopo pochi istanti infatti la parte superficiale sarà asciutta ma se sottoposta a una forte pressione rovineremo la nostra manicure
 
In generale ho trovato che abbia le stesse caratteristiche dell'altro smalto lasting color gel Pupa che ho provato: il Juicy Mango: pennello grande, consistenza corposa, finish super glossy, lunghissima durata senza top coat!

PS
Come colore a me piace molto di più il juicy mango! Voi cosa ne pensate?!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!