Evento trucco da Thymiama Bioprofumeria SBT!

Sono sempre felice di sapere che ci sono eventi "truccosi" nella zona e quando posso partecipo!

Chi mi segue anche su FB sa già della giornata trucco di ieri, organizzato presso la bioprofumeria Thymiama di San Benedetto del Tronto, ma in questo post troverete maggiori dettagli sull'evento e sul brand usato per truccare le ragazze: Couleur Caramel.

Entrare nel negozio sembra di andare a casa di amiche, le titolari Daniela e Silvia infatti ci hanno subito messo a nostro agio... da loro non sarete accolte con un freddo e distaccato: "Posso esserle utile?" Al contrario la domanda che sentirete entrando sarà: "Ciao, come và?!"



Devo ammettere che non conoscevo Coleur Caramel, ma la truccatrice è stata molto gentile e man mano che truccava ci ha spiegato le caratteristiche di tutti i prodotti di questa marca completamente BIO, mi sono incuriosita e ho preso anche dei volantini per saperne di più...


I prodotti usati sono stati soprattutto quelli per realizzare il loro look autunno inverno 2013, con 4 ombretti (rosa, borgogna e due marroni) e il loro eyeliner in crema usato sfumato (quest'ultimo usato solo per il trucco della mia amica Eleonora).

 
Coleur Caramel è un brand che privilegia ingredienti attivi vegetali provenienti da agricoltura biologica, si tratta quindi di prodotti naturali e bio certificati. Una particolare attenzione è data anche al packaging: anch'esso eco bio!
 
Ecco le foto di me e la mia amica Ele dopo essere state truccate!




Vi lascio un link al sito del distributore italiano di Coleu Caramel: http://www.hpsmilano.it/work-view/couleur-caramel/ e al sito ufficiale francese: http://www.couleur-caramel.com/.

Voi conoscete questo brand? Cosa ne pensate?
 
PS vi piace il mio nuovo look capelli?! Li ho scalati e accorciati molto!


2 commenti:

  1. Ciao giuuuu...hai proprio ragione siamo state accolte bene come delle vere amiche! Devo dire che il trucco che mi hanno fatto è davvero bello e nel mio stile...ne sono rimasta contenta ma soprattutto colpita dalla leggerezza del prodotti che sono appunto naturali! Appena potrò credo che farò di nuovo visita al negozio per acquistare alcuni di questi prodotti. Grazie alla truccatrice e soprattutto a te Giulia. :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono stata truccata da questa mua, è molto carina e gentile :)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!