Haul ottobre: fan friday Sephora

Conoscete i fan fridays di Sephora?
 
Chi mi segue su facebook ne avrà già sentito parlare... per le altre invece lo spiego subito: ogni venerdì i negozi Sephora dedicano uno sconto particolare alle fans di Facebook, che possono stampare il coupon da presentare alla cassa.

Lo sconto può riguardare un prodotto in particolare oppure una categoria di prodotti, in genere è del 20% ma a volte può cambiare, il 25 ottobre ad esempio era del 20% sul primer occhi della Benefit (Stay don't Stray).

Io invece ho approfittato dello sconto la settimana precedente, quando la promozione era su fondotinta e bb cream Sephora che venivano scontati del 30%!
Dato che avevo bisogno di riacquistarne uno e che volevo provare il nuovo fondotinta perfezionatore 10H ho subito stampato il coupon e mi sono fiondata in negozio!

Foto di Sephora.it (avrete le mie foto quando farò la recensione!)
 


Il colore che ho scelto è il 26, tra le colorazioni medie, si chiama peach (pesca), si adatta bene alla mia pelle adesso che non sono per niente abbronzata.
 
Il prezzo normale era di 17,50 per una confezione da 25ml, grazie al fan friday l'ho portato a casa con soli €12,25 (5,25 euro risparmiate).
 
Per ottenere lo sconto non è necessario avere la carta fedeltà, basta essere fan su facebook e stampare il coupon, per le clienti con la carta sono stati previsti invece 30 punti in più in omaggio! Purtroppo non me li hanno accreditati, ma ho già contattato il servizio clienti per questo e di solito rispondono entro 24h!
 
Prossimamente metterò la review del fondo, quindi se siete curiose...
Stay tuned!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!