Naked 3: Falso o realtà? Vi svelo la verità!!!

Da alcuni giorni il web è impazzito, si è sparsa la voce di un'ipotetica uscita di una nuova palette Urban Decay: la Naked 3! Dopo il successo delle versioni 1 e 2 non sarebbe stato poi tanto strano farne uscire un'altra, ma fino a ieri l'azienda non confermava e non smentiva, alcune ragazze dicevano di averla comprata, altre che si trattava di una copia cinese... non avendo notizie certe ho preferito non scrivere nulla ma ora che so la verità.... ve la racconto subito, quindi continuate a leggere ;)

Clicca per ingrandire!


Clicca per ingrandire!


 
Queste erano le foto della palette che si trovano on line (io le ho prese da http://imgur.com/kAzQD0F e da questo blog francese http://wheeconfetti.com/author/wheeconfetti/)
 
 
Ragazze.... il mito è VERO!!!! A Natale avremo nei negozi Sephora la Naked 3! ...tutte pronte a scrivere la letterina a Babbo Natale vero?!
 
Sul sito ufficiale http://www.urbandecay.com/ viene confermata l'uscita, anche se non danno ancora una data precisa, ma si vocifera che la troveremo a partire dai primi di dicembre.
 
Cosa ne pensate? La acquisterete? Siete tra quelle che non vedono l'ora di averla, oppure non vi interessa?

2 commenti:

  1. Io balzo, ho le prime 2 e mi sa che non le finirò mai... XD

    RispondiElimina
  2. ho la 1, la 2 e la basic... posso farmi scappare la 3???

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!