Vincitrice estratta del giveaway!!!

Ciao ragazze! Ieri si è concluso il concorsino per il compleanno del blog (ed io ho festeggiato il mio 27esimo compleanno!).

Ho appena fatto l'estrazione della vincitrice dei premi in palio nel giveaway... curiose di sapere chi ha vinto?!

 


 
Ho usato il sito random.org  per generare un numero a caso da 1 a 52 (avete lasciato ben 52 commenti validi!) e il numero uscito è....

 

il 41!!!


La fortuna ha baciato Marta Alice Giralucci e riceverà in mattinata la mia e-mail di conferma per la vittoria e nei prossimi giorni le arriverà il premio!



 
Sono molto contenta della riuscita del giveaway, spero che vi siate divertite a partecipare e che continuiate a seguirmi!
 
Ecco il sacchetto che riceverà Marta Alice...


Grazie a tutte per aver partecipato!!!

4 commenti:

  1. grazie sono veramente contenta, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. arrivato! bellissimo e ancora grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere che ti sia arrivato tutto e che ti sia piaciuto! :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!