Auguri!!!

Ciao ragazze! Ultimamente non sono riuscita a pubblicare spesso come al solito, con l'avvicinarsi delle feste sono stata indaffaratissima, come penso anche voi!


Volevo però trovare il tempo almeno per farvi

tanti auguri di buone feste!!!

 
In questi giorni mi sto dando alla preparazione di dolcetti natalizi... qualcuno da regalare, altri da mangiare a casa!
 
Ad esempio i cupcakes a forma di pupazzo di neve...

Gli omini di pan di zenzero (ieri ne ho fatti tantissimi! Appena ho un attimo li decoro...)
 
 
Ho provato anche a fare i cupcakes a forma di albero di Natale.. ma il colorante verde non tingeva molto come potete vedere! eheheheh

 
 
A voi piace pasticciare in cucina? Mangerete tanti dolci come me durante le feste?!
 

Se vi va fatemi sapere cosa sperate di trovare sotto l'albero, oppure cos'avete già ricevuto! 

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!