I promossi e bocciati di Novembre

Inauguro un nuovo tipo di post per il mio blog: vi parlerò infatti dei prodotti che ho usato molto o finito nel mese, commentandoli brevemente in modo da darvi qualche dritta se state pensando di acquistarli, stile rubrica top e flop per intenderci!
 
Li troverete con l'etichetta "Promossi & Bocciati".
 
I prezzi che ho messo sono indicativi, variano in base al negozio e alle offerte! A novembre ho finito:


MASCARA THEY'RE REAL - BENEFIT (circa 24 euro)
Ho già scritto una review dettagliata sull'argomento quindi non mi dilungherò molto (la trovate cliccando qui  ).
L'ho semplicemente amato, l'effetto è drammatico, con ciglia più lunghe, nere e incurvate. Non l'ho ricomprato appena finito solo perché ne avevo già in mente un altro da provare, ma ammetto che è stata dura non farlo!
Sicuramente PROMOSSO




SALVIETTINE STRUCCANTI - LYCIA Pelli secche e sensibili (circa 3,50 euro)
Ho scritto una review di un prodotto simile tempo fa, cioè la versione per pelli normali la trovate cliccando qui ).
Ho preso la confezione da 64 pezzi, sono salviettine che contengono latte detergente con provitamina b5 (idratante e restitutiva) e acqua di calendula (lenitiva). Sono prive di parabeni, siliconi e alcool, sono testate su viso e occhi.
Ho trovato la versione per pelli sensibili migliore dell'altra, rimuove completamente il trucco (anche waterproof) ma in maniera molto delicata.
PROMOSSE



BASE QUOTIDIANA ATTIVA ANTI-STRESS - CLINIANS (meno di 10 euro)
Questa crema idratante è l'unica con cui mi trovo davvero bene, ne ho provate tante di fascia di prezzo economica ma alcune ungono, altre non idratano abbastanza, altre appena stese si "sbriciolano" formando grumetti che sembrano pellicine...
La base quotidiana attiva anti-stress è una crema protettiva non grassa, protegge la pelle dagli agenti atmosferici e dal make up, ha un filtro solare anche se non è specificato il fattore, credo che sia basso.
Contiene Allantoina e vitamina E che aumentano la resistenza cutanea e  svolgono un'azione antiossidante.
La trovo ottima anche da usare subito prima del trucco!
Cerco di cambiare crema per non nutrire la pelle sempre nello stesso modo... ma ancora non ho trovato nulla di meglio a prezzi simili, quindi finisco per riacquistarla sempre intervallandola ad altre creme... ne ho già un barattolino nuovo a casa ;)
Super PROMOSSA



INVISIBLE - GARNIER FRUCTIS (circa 3 euro)
Avendo i capelli ricci e non amando la schiuma acquisto spesso il gel, che usa anche mio marito. Mi piaceva la promessa di questo prodotto: un look che tiene e che lascia i capelli puliti, mentre altri gel tendono a lasciare antiestetici residui.
Nel mio caso ho riscontrato che è verissimo che non lascia residui, i capelli restano puliti, ma la tenuta non è buona come speravo, sto provando altri prodotti della stessa marca; questo non lo ricomprerò.
BOCCIATO
 
Spero che questo post possa esservi utile e che lo troviate interessante! In caso affermativo posso farne altri simili, così invece di fare la review dettagliata di un unico prodotto posso parlarvi di diverse cose riassumendo solo le cose più importanti!

4 commenti:

  1. mi piace molto questa categoria di post! Non ho mai provato nessuno di questi prodotti, nemmeno il famoso mascara di Benefit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti capita provalo, è fantastico! Ora fanno anche la versione mini che costa sui 10 euro :)

      Elimina
  2. il mascara migliore per me...insieme ad hight impact di clinique per me...degli altri non non ho provato nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello di clinique non l'ho mai provato! Ora ho acquistato il Vamp! di Pupa, quando lo dovrò ricomprare ci farò un pensierino :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!