Review: Pupa Cream Eyeshadow Vamp! 400 e Tutorial

Con la promozione "Tutte pazze per Pupa" ho acquistato l'ombretto Cream Eyeshadow Vamp! numero 400 che vedete in foto a soli €5. A fine post c'è il tutorial!
 
 
E' un ombretto in crema argentato super luminoso, ogni confezione contiene 4,5g di prodotto e il PAO è di 12 mesi.


 
Ho provato ad usarlo sia con un primer che senza e devo dire che sono rimasta soddisfatta anche senza, quest'ombretto infatti resta sulla palpebra per moltissimo tempo, senza andare nelle pieghe! Si sfuma facilmente e una volta fissato diventa molto resistente.
 
Potete applicarlo direttamente con le dita e potete usarlo da solo quando avete fretta, oppure insieme ad altri ombretti per creare un look più sofisticato.
 
Unica pecca è la scatolina che, seppur carina, trovo scomoda soprattutto se prelevate il prodotto con le dita, infatti se avete le unghie lunghe è quasi impossibile da usare senza ritrovarvi tanto prodotto sotto le unghie! Il mio consiglio è quello di prelevarlo con l'aiuto di un supporto (ad esempio il manico di una pinzetta per sopracciglia), e poi stenderlo con i polpastrelli.
 
Questo è un esempio di trucco che ho realizzato con il Cream Eyeshadow Vamp! numero 400 usato come ombretto principale su tutta la palpebra mobile:
 

Ho poi applicato un argento più chiaro nell'angolo interno e uno più scuro nella parte esterna dell'occhio e  ho sfumato il nero nella piega (gli altri ombretti li ho presi dalla Naked2).

 
Ho usato gli stessi colori anche all'esterno della rima inferiore.

Infine ho messo la matita color avorio nella rima interna, la matita nera usata come eyeliner e il mascara.
 
Spero che la review e il tutorial possano esservi utili! Voi avete provato gli ombretti in crema della Pupa o di altre marche? Cosa ne pensate? Preferite usarli da soli o con altri ombretti?


4 commenti:

  1. Io adoro questi ombretti di PUPA, sono davvero ottimi. Io li uso sia da soli, che con altri ombretti :D
    Nuova follower, se ti va passa da me.. mi farebbe molto piacere.

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Veramente bello! Questo non ce l'ho, ho il 100 e il 200 e sono fighissimi!

    RispondiElimina
  3. ciao nuova iscritta ..io ho preso il numero 40001 ed è bellissimo ero indecisa tra quello e questo li trovo super..

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto!!
    mi piace questo colore!

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!